Artigiano in Fiera

21 Giu 2024 | Eventi

Dalle colline lucane alle montagne del Nord: è questa la filosofia di Magilforno che ha scelto di puntare sugli eventi di importanza a livello nazionale per far conoscere i suoi prodotti artigianali.

Per questo, dal 30 novembre 2024 all’8 dicembre 2024, Magilforno sarà presente ad “Artigiano in Fiera” presso Fieramilano Rho, per presentare a clienti incuriositi i suoi prodotti, raccontarne la loro storia e far vivere il gusto dell’assaggio. L’intreccio fra tradizione e innovazione dei prodotti da forno di propria produzione artigianale permetterà di portare sulle tavole dei consumatori il gusto tradizionale del tarallo ai semi di finocchio, ma anche la particolarità dei taralli ai peperoni cruschi o con uva sultanina, per poi passare ai dolci tipici del territorio lucano come taralli al vino, all’anice o calzoncelli.

Insieme ad oltre 3.000 artigiani, Magilforno proporrà le sue prelibatezze nel pieno rispetto della mission di “Artigiano in Fiera”: aziende che rappresentano le proprie tradizioni e che offrono prodotti che rispecchiano i valori di autenticità, originalità e qualità dei prodotti.